Donna con capelli fluenti
Bellezza Capelli

Moroccanoil: toccasana per corpo e capelli

Donna con capelli fluentiL’olio trattante Moroccanoil è uno dei prodotti più interessanti del momento ed in questo breve articolo vi illustreremo le sue caratteristiche e spiegheremo soprattutto il perché sia così particolarmente apprezzato. Se stressate molto i vostri capelli – utilizzando phon, piastre e tinte varie – sappiate che diventeranno sempre più secchi, disidratati e difficili da pettinare. Insomma, un brutto spettacolo dal punto di vista estetico. In tal senso, i componenti dei prodotti Moroccanoil, al prezioso olio di argan (come l’altrettanto blasonato Nashi Argan), riusciranno a conferire nuova lucentezza ai vostri capelli, grazie agli omega 3 ed alle vitamine, e proprio per questo motivo vi consigliamo di acquistarli in uno dei numerosi e-commerce, come GbHair.com, specializzati in prodotti per parrucchieri online e che presentano l’intera gamma di prodotti Moroccanoil, dallo shampoo all’olio prima dell’asciugatura, per un trattamento ricostituente completo.

Ma quali sono i principali benefici che arrecano questi prodotti ai capelli? In primo luogo conferiscono lucentezza e morbidezza, rendendoli più facili da pettinare e proteggendoli dal calore di piastra e phon. Inoltre sono un prezioso aiuto per schermare i capelli dai pericolosi raggi UV, oltre che profumarli con una piacevole fragranza. Tali prodotti, non facili da trovare se non in uno degli store che si occupano della vendita online di prodotti per capelli, possono essere inoltre utilizzati sia sui capelli asciutti che umidi – ovviamente prima della piega, per facilitarne la lisciatura oppure l’arricciatura – e per proteggerli da sostanze chimiche di vario tipo. Una cosa di sicuro è certa: se deciderete di acquistare prodotti Moroccanoil vi assicuriamo che non li lascerete più. Essi infatti vengono costantemente testati da parrucchieri professionisti con tinte, piastre, phon, meches ed altri trattamenti per capelli. Vedrete che, anche dopo pochi giorni dopo l’utilizzo, i vostri capelli rinasceranno e non avranno più il fastidioso problema delle punte secche.

Potrete finalmente pettinare con facilità i vostri capelli, grazie alla morbidezza che saprà darvi questo fantastico olio naturale, ed il suo profumo vi sorprenderà. Una caratteristica davvero interessante di questo prodotto è che basta una piccola quantità per idratare i propri capelli e può essere tranquillamente utilizzato per idratare il corpo – applicando un po’ di olio sulla pelle ancora umida oppure come crema idratante. Infatti è un olio che non unge assolutamente, si assorbe in poco tempo e proprio per questo è l’ideale come dopo sole per qualsiasi tipologia di pelle.

Per quanto riguarda la modalità d’uso, basta una piccola quantità di Moroccanoil per avere un effetto eccezionale sui vostri capelli. Come già detto poco prima, può essere utilizzato sia su capelli asciutti che bagnati – applicandone una piccola goccia dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo.

In conclusione, Moroccanoil e la sua linea di prodotti sono decisamente versatili e possono essere utilizzati per idratare sia i vostri capelli che il vostro corpo, con benefici evidenti già dopo alcuni giorni dall’utilizzo.

Altri argomenti interessanti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *